da 60 anni

la nostra storia di

Innovazione, Efficacia ed Efficienza

Politiche aziendali

Operiamo in piena autonomia funzionale e gestionale, interagendo con uno stretto e continuo scambio di informazioni tecniche.

Consentendo così di rappresentare una realtà leader sui mercati classici ed emergenti, applicando la stessa politica e filosofia aziendale che, essenzialmente, si compone di tre punti di forza:

Alta qualità del lavoro

Missione di I.E.E. Srl è soddisfare il cliente e fidelizzarlo, espandendo la propria attività e garantendo una sempre più elevata Qualità dei servizi e prodotti offerti operando in un sistema di gestione totale della Qualità e dell'Ambientale (certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001:2004) e Certificazione Saqr-ATEX per la revisione e riparazione motori elettrici in M.T. in atmosfere esplosive.

Questi obiettivi si traducono in un impegno costante al rinnovamento delle proprie risorse, investendo in nuovi macchinari, altamente tecnologici, e nella formazione continua del personale con lo scopo di aumentare l'efficienza complessiva del servizio e/o prodotto offerto, pur mantenendo competitivi i relativi costi.

Lo staff tecnico, composto da professionisti altamente qualificati, garantisce, dopo aver effettuato sistematicamente tutte le verifiche e collaudi di rispondenza delle modifiche progettuali e/o lavori effettuati, la propria assistenza e consulenza anche dopo la consegna dei lavori, mantenendo anche in questa fase una comunicazione costante con il Cliente.

Massima velocità di realizzazione

L'azienda è organizzata per far fronte e reagire velocemente alle richieste temporali richieste dei vari clienti:

Costi competitivi

L'alta qualità e l'efficienza ci danno la possibilità di presentarci sul mercato con i prezzi molto competitivi, tenendo conto del cliente e delle sue necessità anche sotto il punto di vista finanziario, cercando così di mantenere anche qui un rapporto chiaro ed affidabile di buon partnership e non solo di cliente/fornitore partenariato.

  torna indietro