da 60 anni

la nostra storia di

Innovazione, Efficacia ed Efficienza

Servizio chiavi in mano

L'ambizione più sentita per la società I.E.E. S.r.l. per il presente e per il futuro è garantire un servizio "chiavi in mano".

Le condizioni essenziali per il funzionamento ottimale di questo servizio è la creazione di un rapporto di fiducia tra il nostro personale tecnico e commerciale con il cliente. Dopo il primo contatto conoscitivo o richiesta di offerta e di chiarimento sulle esigenze del cliente, si redige un preventivo dettagliato e sequenziale basato sul bagagliaio di esperienze e conoscenze dell'azienda.

Questa valutazione viene sottoposta al cliente, il quale avendo una visione economica e programmatica degli interventi da effettuare, può dare ulteriori indicazioni per la prosecuzione dei lavori.

Un nostro coordinatore dei lavori, quale componente dell'organizzazione I.E.E. S.r.l., sovrintende al rispetto dei tempi di esecuzione e garantisce che tutti i lavori di manutenzione e/o riparazioni di macchine elettriche "on site" vengano realizzate secondo i criteri qualitativi e di sicurezza conformi agli standard proposti come da contratto.

Ultimata la realizzazione, si procede al collaudo ed alla consegna al cliente.

  torna indietro