da 60 anni

la nostra storia di

Innovazione, Efficacia ed Efficienza

Chi siamo

Realtà italiana che opera da oltre sessant'anni sul mercato della manutenzione e riparazione delle macchine elettriche rotanti.

La nostra clientela è rappresentata da industrie manifatturiere, aziende di trasporto pubbliche e private, centrali elettriche di produzione di energia elettrica sia termiche che idriche, raffinerie, industrie chimiche, siderurgiche, metallurgiche e minerarie.

La società I.E.E. opera in piena autonomia funzionale e gestionale, interagisce con uno stretto e continuo scambio di informazioni tecniche e tecnologiche, consentendo così di rappresentare una realtà leader sui mercati classici ed emergenti.

Può contare su personale altamente specializzato, con una sempre più crescente presenza di diplomati e laureati dotati di un mix professionale in continuo miglioramento per supportare l'esigenza di maggior specializzazione delle competenze che i nuovi processi produttivi e le innovazioni richiedono.

Le strategie definite nel programmare lo sviluppo non perdono mai di vista la compatibilità tra le attività di produzione e l’ambiente e tendono sempre a realizzare l'integrazione delle unità produttive con i diversi contesti socio-economici in cui è presente.

L'azienda è dotata di una rete di adeguata capacità in grado di soddisfare le esigenze più complesse in tempi brevi e controllare efficacemente i singoli ordini in ogni fase di realizzazione.

  torna indietro